cartomanzia telefonica amore lotto e karma in saldi .consulto gratis

Post# A85343 · venezia, Reggio Calabria, Calabria

www.studioastritarocchi.it Studio Astri tarocchi ti garantisce UN SERVIZIO DI CARTOMANZIA AL TELEFONO SERIO, PROFESSIONALE ED ECONOMICO. I nostri cartomanti sapranno essere per te coach di vita spirituale e sapranno ascoltarti e consigliarti conducendoti alla meta da te destinata per Karma. CARTOMANZIA AMORE, FORTUNA, LOTTO, INTERPRETAZIONE DEI SOGNI… per sapere se troverai la tua anima gemella. .. Mi ama ancora? Sarà matrimonio? Scopri cosa dicono le carte per te. Chiama il nostro studio di cartomanzia, astri e tarocchi. Richiedi un consulto di cartomanzia adesso alle nostre sensitive cartomanti. DA NOI TROVERAI IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’PREZZO. Le nostre esperte con LETTURA TAROCCHI – SIBILLE – PENDOLO – LETTURA FOGLIE DI THE’ VERDE SAPRANNO INDIRIZZARTI E CONSIGLIARTI A BASSO COSTO SIA DA FISSO CHE DA CELLULARE.

SCOPRI LA NOSTRO PROMO SULL’ ACQUISTO DEI MINUTI E A CONTI FATTI…. PIU’ ACQUISTI , PIU’ PARLI E PIU’ RISPARMI…

899.61.61.76 899.50.77.83. 899.88.10.56

oppure chiama su rete fissa acquistando con carta di credito o paypal 06.955.44.837 oppure 06.955.44.853

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!