Legamento d'amore,il plagio

Post# A84821 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Elian David Legamenti d'amore garantiti . Non esiste possibilità di fallimento neanche su sconosciuti. Elian David non è un Operatore Esoterico Onesto ma è un Mistico Dotato di Poteri Paranormali. Il Legamento d'amore il Plagio di Elian David è garantito grazie ai suoi poteri paranormali risvegliati e non si tratta di pratiche ritualistiche ovvero Magia Rossa, Magia Nera, Magia Bianca. Elian David non pratica Magia ne Rituali magici, in quanto sarebbe impossibile se garantisse risultati certi praticando Rituali magici e magia in generale. Egli può garantire risultati certi grazie ai suoi poteri risvegliati. Numerose testimonianze di vere persone che hanno ottenuto Miracoli d'amore grazie al Legamento d'amore il Plagio, persone disposte anche a incontri faccia a faccia con potenziali clienti pur di testimoniare la verità di Elian David.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!