trovalo subito
Martedì, 21 Maggio, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LIBERI PROFESSIONISTI / Cartomanti, sensitivi, etc
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A84747

VUOI SAPERE SE LASCERA LA MOGLIE FELISIA CARTOMANTE (roma)

Inserito il: Giovedì, 06 Dicembre, 2018  08:25
Aggiornato il: Domenica, 03 Febbraio, 2019  06:28
Scade il: Lunedì, 04 Febbraio, 2019  08:25
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Conoscere La Verità? Sapere sè La Storia D'amore Che sie Interrotta Avrà un Seguito? Rilassati CHIAMA ... Ti Risponde Sensitiva Cartomante Astrologa Puoi Effettuare Una Domanda Gratuita Questa è Una Prima Conoscenza Che Ti Inserisce In Un Primo Colloquio La Seconda Cosa Che Ti Suggerisco e Quella Di Prenotare Senza Attessa Un CONSULTO ACCURATO e Che Rispetta Sempre le Tue Esigenze Sia Economiche Che si Tempo il Vero Approfondimento Ti Permette di Scoprire Tutti Gli Eventi Futuri che Parlano di Te e Della Tua Storia Io Sono Felisia e Ho le Capacità Divinatorie Per Garantirti L'efficacia Nella Lettura Carte La Soluzione a Tutti i Tuoi Interrogativi Aiutandoti a Trovare La Verità Per Poter Prendere La Decisione Giusta Non C'è Nulla Che Sia Impossibile Possiamo Insieme Conoscere Capire e Affrontare Qualsiasi Evento Positivo O negativo Ricorda Che L'impossibile e Dentro di Te Parliamo di RITUALISTICA UTILIZZANDO SOLO Magia Rossa e Bianca Ora Sei SOLO TU CARO/Amico Che devi Venirmi a Cercare io sono Già Sul Tuo Destino e Posso Darti La Risposta Che Cerchi Buone Stelle

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
34 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!