SANTERO PALERO CUBANO LEGAMENTI D'AMORE 3662186852

Post# A84701 · SIRACUSA, Siracusa, Sicilia

santero palero cubano consagrato con il palo monte nell'santeria cubana .Io con mio alto grado nell'mia religione ti posso aiutare a dare soluzione a un problema che tu puoi credere che sia impossibile o ci hai provato e senza nessun resultato i miei rituali le eseguo sia a distanza che di persona legamenti d'amore forti e potenti rituali con 7 rayos per far tornare la persona che ami manza e tranquilla per tenerlo viscino e non vada più via , potenti rituali di magia cubana per ottenere matrimonio separazione. allontanamenti pulizie (ebbo) per togliere negatività, malocchio, ossorbo. rituali per attirare più clienti nell'tuo negozio .o superare la concorrenza risolvo problemi giudiziali cause, problemi di eredita. vendite bloccate tutto questo e molto di più le realizo sia a distanza che di persona sempre e quando il problema cosi lo richieda perché ci sono delle situazione che solo di persona si possono risolvere . QUESTO ANNUNCIO E INDIRIZZATO SOLO A PERSONE CHE REALMENTE HANNO UN VERO PROBLEMA SERIO E VOGLONO DARGLI SOLUZIONE .PERSONE CHE VOGLIONO RISULTATI!!!! IO OFRO MASSIMA SERIETA E VOGLIO LO STESSO .REALIZO CONSULTI CHIARI .NON FACCIO DOMANDE GRATIS NE DOMANDE CONOSCITIVA PER MAGGIORE INFO MI PUOI CHIAMARE AL 3662186852

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!