CARTOMANTE RITUALISTA DI COMPROVATA ESPERIENZA 3911449148 RITI E LEGAMENTI POTENTI

Post# A84544 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Effettuo consulti seri, veritieri e approfonditi, di cartomanzia e vari metodi divinatori. Sono operatrice esoterica di comprovata esperienza. Tolgo ogni tipo di negatività, annullo lavori svolti da altri operatori. Svolgo qualsiasi tipo di magia e di ritualistica, senza margone d'errore, per risolvere ogni situazione. Sono esperta in amori difficili, ho risolto casi dove altri hanno fallito, riunendo coppie e matrimoni, in breve tempo. Se la persona amata, non importa quale sia la causa, vi ha lasciato, o si è allontanata, ve la riporto e riavvicino, in 3-7 gg. Pratico potenti e indissolubili rituali e legamenti d'amore, per ogni esigenza, plagio mentale, dominio sessuale e sentimentale, rito per convivenza e matrimonio. I riti e legamenti, hanno riuscita al 100%, con risultati in 15 gg. Elimino e allontano rivali, eseguo allontanamento di coppia. Mi occupo anche di purificazioni e protezioni, studio, incremento di lavoro e denaro, fortuna, vincita al gioco, ecc. Per avere il mio aiuto, contattatemi con fiducia al 3911449148 Lavoro con serietà e onestà Ricevo anche in studio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!