Dove tutti gli altri non arrivano arriva il Cartomante Yorubà

Post# A119214 · Lecce, Puglia

Il Cartomante Yorubà ti guida con i Tarocchi! Si, attraverso un'attenta lettura dei Tarocchi il Cartomante Yorubà ti darà tutte le risposte che cerchi su una determinata questione che ti sta a cuore. 30 Minuti di Consulenza Esoterica. Il Cartomante Yorubà ti dedicherà ben 30 minuti di tempo per lo svolgimento del consulto di Cartomanzia. Orario: Dalle ore 9:00 alle 21:00 Puoi telefonare tutti i giorni, anche durante quelli festivi, nell'orario compreso tra ore 9 e le ore 21. Importate avere la consapevolezza che ogni consulto di Cartomanzia svolto dal Cartomante Yorub è a pagamento con offerta libera attraverso una delle seguenti modalità: - Offerta con Ricarica Telefonica; - ricarica Postepay; - ricarica PayPal; - buono regalo Amazon; - bonifico Bancario Istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!