| Studio di Cartomanzia YORUBA' | Lettura dei Tarocchi al telefono | Consulenza con offerta |

Post# A114972 · Bari, Puglia

Salve a tutti, sono il Cartomante YORUBA'. Voglio condividere con voi la mia passione per la divinazione e offrire il mio aiuto come strumento per supportare gli altri. Da molti anni ho dedicato la mia vita allo studio e alla conoscenza approfondita del campo esoterico-divinatorio, diventando un esperto lettore dei Tarocchi. Mi occupo di diverse tematiche, tra cui amore, ritorni, lavoro, famiglia e fortuna. La mia missione è aiutare gli altri con professionalità e dedizione, nonostante non sia la mia occupazione principale, ma un'autentica passione. Lavoro con scienza e coscienza, evitando l'improvvisazione e trattando ogni persona con rispetto. Pratico l'arte della Cartomanzia da quasi trent'anni e offro consulenze ogni giorno, senza eccezione. Se desideri avere una lettura dei Tarocchi con me, il Cartomante YORUBA', ti invito a chiamare e fissare un appuntamento. È importante sottolineare che le consulenze avvengono solo per telefono. Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 09:00 alle 21:00. Ricorda che le consulenze del Cartomante YORUBA' sono a pagamento mediante offerta. Non offro consulenze gratuite. Tuttavia, ho reso i miei servizi accessibili a tutti attraverso diverse modalità di pagamento, tra cui: - Ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita) - PostePay - PayPal - Buono regalo Amazon - Bonifico bancario istantaneo Scegli la modalità di pagamento che preferisci e approfitta dei miei servizi di Cartomanzia. Sarò qui per aiutarti a comprendere meglio il tuo percorso e a fornirti l'orientamento di cui hai bisogno. Grazie per la tua attenzione e ti auguro una giornata piena di luce e benessere. Cartomante YORUBA'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!