Se desideri 1 consulto di Cartomanzia non deve far altro che chiamare il Cartomante YORUBA'

Post# A114963 · Novara, Piemonte

Cartomante, Astrologo e Sensitivo: scopri il tuo destino con il Cartomante Yoruba' attraverso la lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori)! Da quasi 30 anni, il Cartomante Sensitivo Astrologo Yoruba' offre supporto e consigli ai suoi consultanti attraverso la pratica della Cartomanzia con la Lettura dei Tarocchi. Se sei alla ricerca di risposte sul tuo Amore, Lavoro, Famiglia o Affari, sei nel posto giusto. Con l'abilità di prevedere il futuro e la sensibilità per capire le tue necessità, il Cartomante Yoruba' ti guiderà attraverso le sfide della vita e ti fornirà gli strumenti necessari per affrontarle con successo. Se desideri un consulto personalizzato, il Cartomante Yoruba' è in grado di creare Oroscopi su misura su esplicita richiesta. Sarà in grado di svelarti i segreti nascosti dei pianeti e delle stelle, fornendoti una visione unica del tuo cammino. Non importa quando hai bisogno di un consulto, il Cartomante Yoruba' è sempre disponibile per te. Puoi chiamare ogni giorno, comprese le domeniche e tutti gli altri giorni festivi, dalle ore 9 alle ore 21 (orario continuato) per prenotare un consulto telefonico di Cartomanzia. I consulti telefonici possono durare fino a un massimo di 30 minuti, durante i quali il Cartomante Yoruba' ti dedicherà tutta la sua attenzione e competenza. Per accedere a questo servizio, ti verrà richiesta un'offerta libera mediante ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. Unisciti agli altri consultanti soddisfatti e scopri il potere della Cartomanzia, Astrologia e Sensibilità con lo Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'. Il tuo destino ti aspetta! Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!