LA MIGLIOR CARTOMANZIA PER SAPERE CIO' CHE VUOI: IL CARTOMANTE YORUBA'

Post# A101740 · Biella, Biella, Piemonte

Da quasi trent'anni mi dedico con cadenza pressoché quotidiana alla lettura e interpretazione dei Tarocchi, in modo particolare degli Arcani Maggiori. Una forte passione, ripeto, quasi trentennale. Grazie alla lettura dei Tarocchi possiamo analizzare gli eventi presenti e determinare quelli futuri. Ricorda una cosa, non tutti sono in grado di leggere e interpretare i Tarocchi, affidati a chi ha competenze approfondite in materia. Se credete sul serio nel benefico uso della Cartomanzia e nella serietà di chi opera in questo mondo, allora contattatemi con fiducia. Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'. Orario: 9/21, tutti i giorni, festivi inclusi. Durata del consulto: 30 minuti. Consulto telefonico su appuntamento. Tutti i consulti svolti dal Cartomante YORUBA' sono a pagamento. Il servizio è prepagato con offerta: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!