Consulta il Cartomante YORUBA' per sciogliere ogni tuo dubbio

Post# A101738 · Novara, Novara, Piemonte

Il consulto con il Cartomante Yorubà al telefono è una grande opportunità per te che sei pieno/a di dubbi e di perplessità. Infatti con una semplice telefonate entrerai in contatto direttamente e senza alcun tipo di filtro con il Cartomante YORUBA'. Il Cartomante YORUBA' risponderà con dovizia di particolari alle tue domande interpellando i classici Tarocchi, gli Arcani Maggiori in modo particolari. Il consulto ha una durata di circa 30 minuti e puo' essere svolto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9 alle ore 21. Chiama e chiedi informazioni sulle modalità di svolgimento del consulto. Tutti i consulti svolti dal Cartomante YORUBA' sono a pagamento. Il servizio è prepagato con offerta: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!