Con la Cartomanzia si può leggere il futuro ma anche analizzare il passato e il presente: il Cartom

Post# A101680 · Latina, Latina, Lazio

Con la Lettura dei Tarocchi riesco a vedere e a inquadrare il passato, il presente e il futuro. Ascoltate cio' che le carte dicono sia nel bene che nel male. Sarò pronto anche a consigliarti per fare le scelte giuste. Non vi dico quello che vorreste sentirvi dire ma vi dico solo ed esclusivamente quello che vedo dalle carte e quello che sento io come cartomante. La chiarezza e' alla base dei miei consulti, utilizzero' pertanto un linguaggio chiaro e trasparente senza infingimenti. Se nutri dubbi allora non chiamarmi, se, al contrario, vuoi ricevere risposte sincere e aiuti concreti non devi far altro che chiamare il numero di cellulare presente in foto. Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Ti riservero' ben 30 minuti per la consulenza esoterica. Tutti i miei consulti sono a pagamento con offerta libera. Studio di Cartomanzia il Cartomante Yoruba'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!