Consulti di Cartomanzia al telefono: illumina il tuo futuro con i Tarocchi del Cartomante YORUBA'

Post# A101668 · Piacenza, Piacenza, Emilia Romagna

La Cartomanzia puo' essere utilizzata per scoprire che cosa ci riserva il futuro: un problema in amore, difficoltà sul lavoro, o piu' semplicemente hai la curiosità di conoscere che cosa succederà nel tuo futuro in generale o su determinati aspetti. Scopri il tuo futuro con un consulto serio e approfondito con la lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Il consulto avviene telefonicamente secondo cio' che sarà comunicato chiamando il numero di cellulare che vedi nella foto in allegato. La chiamata per ricevere informazioni non è assolutamente impegnativa. Avrai 30 minuti di tempo per svolgere insieme il Consulto: poni tutte le domande che desideri e riceverai tutte le risposte che cerchi con la lettura dei Tarocchi, in modo particolare gli Arcani Maggiori. Il servizio che ti offro è di tipo prepagato con una semplice offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. Studio di Cartomanzia Yoruba'. http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!