domanda gratuita di cartomanzia di cartomanzia 3801932205 felisia cartomante sensitiva

Post# A100599 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

FELISIA CARTOMANTE SENSITIVA 3801932205 Sono Gaia di Torino, ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino Felicia, mi sta sostenendo in un momento buio della mia vita trasmettendomi, forza, grinta e positività. Negli anni ho consultato diverse cartomanti, mai come nessuna mi ha sorpreso come lei! Non solo mi ha detto cose talmente particolari da rimanere di stucco, ma sembrava che mi conoscesse da sempre e ha analizzato la situazione in maniera assolutamente veritiera ed esaustiva. Ho già avuto i primi riscontri e per me è diventata una guida ..dopo che l'ho sentita, è cresciuta in me maggiore consapevolezza e mi sento più leggera, più serena. Ho iniziato con lei un percorso di rinnovamento riconoscendo che avevo bisogno della pulitura dell'aura abbiamo fatto un lavoro energetico che sta dando i suoi frutti Grazie grazie e ancora grazie. Gaia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Dicembre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!