AIUTO PER STUDENTI IN DIFFICOLTA PER TESI TESINE ELABORATI SCRITTI da parte di DOCENTE UNIVERSITARIA

Post# A98940 · GENOVA, Parma, Emilia Romagna

LA DOCENTE UNIVERSITARIA UTENTE DI QUESTO ANNUNCIO, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi IN TUTTA ITALIA, per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazione. Non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricerca. LE TESI verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderà personalmente a tutte le telefonate o le mail ALL'INDIRIZZO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM » e le consulenze saranno totalmente gratuite. Fonti e bibliografie reperite fra le pubblicazioni più nuove e all'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: DI gmail.com Le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e facebook che consentono di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni Universitarie piu nuove e all'avanguardia. Annuncio valido in tutte le città italiane non inviare sms perchè sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perditempo non inviare sms grazie 3391367937

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
piera.pieri64@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!