Matematica - preparazione a test di ingresso, concorsi ed universitari.

Post# A90816 · roma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Impara e risparmia con i corsi miei corsi online di MATEMATICA.
Questo metodo .. è per tutti!

Finalmente, da oggi potrai avere le tue lezioni ON-LINE private DI MATEMATICA, interattive, innovative ed efficaci, stando comodamente a casa tua, senza perdere tempo con lunghi spostamenti pomeridiani per preparare concorsi, esami universitari o altro. Basta avere un computer o un tablet. Lo studente nello schermo vedrà un foglio su cui potrà sia visualizzare ciò che viene scritto, sia scrivere lui stesso su di esso, tutto in tempo reale come se fosse in una lezione dal vivo. .

E se sei un LAVORATORE con poco tempo da dedicare allo studio, ricorda che attivando i corsi online con me, ti sarà possibile accedere dal tuo pc in pochi secondi. Se hai bisogno di organizzare gli orari delle lezioni, non devi far altro che chiedere di pianificare un calendario centrato sulle tue esigenze.

Ogni persona apprende attraverso modalità differenti, trovare il metodo giusto da utilizzare ti permette di sprecare meno energie e ottimizzare i tempi e i risultati ottenuti. Da questo punto preliminare viene redatto il piano di studio che rappresenta lo strumento che detta i ritmi della didattica dei corsi e permette di tener monitorati i progressi e gli avanzamenti.

QUESTI SOLO ALCUNI VANTAGI CHE OTTIENI:

• Le lezioni si svolgeranno comodamente da casa. • Renderemo agevole, sistematico ed intuitivo il tuo processo organizzativo e di apprendimento. • Risparmi tempo e denaro, evitando l’uso di mezzi di trasporto per gli spostamenti. • Otterrai il tuo metodo di studio estremamente efficace e personalizzato. • Velocizzerai in tempi brevi i tuoi studi con collaudatissimi metodi di apprendimento. • Organizzeremo la tua attività di studio per avere più tempo per te. • Sarai assistito in tempo reale per lo svolgimento o la verifica degli esercizi. • Avrai risultati ottimali nello studio applicando i giusti metodi. • Tornerai ad apprezzare la bellezza di apprendere. • Acquisirai una mentalità che ti renderà agevole l’inserimento nel lavoro. • Acquisirai una formazione di base che ti allenerà alla risoluzione di problemi (non solo matematici).

          La matematica è il futuro, e parte integrante di qualsiasi altra scienza!

Non sempre la scuola è in grado di offrire ad ogni studente le indicazioni specifiche e personalizzate per sviluppare il miglior metodo di studio possibile. Per questo il primo colloquio sarà dedicato alla conoscenza dello studente, in vista della pianificazione di un percorso formativo rispettoso delle capacità e dei bisogni personali. Le lezioni possono essere richieste per tutto il periodo scolastico o per periodi di tempo brevi, in base alle esigenze individuali: a tutti può capitare di non riuscire a capire delle operazioni matematiche, ma questo non deve far preoccupare in alcun modo!

Scopri le offerte dal sito! Contattami con fiducia e senza impegno ai recapiti sottostanti e scopri anche tu come è facile ..quello che ti sembra impossibile!

LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE “La matematica on-line ..su misura per te!“

INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO SITO: https://math4you.online/ » FACEBOOK: https://www.facebook.com/imparare.la.matematica/ » INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lezioni_online_math4you/ »
E-MAIL: matematicomatematico@yahoo.com » TELEFONO E WHATSAPP: 345 – 213 68 90

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 10 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!