LA MATEMATICA ..DIRETTAMENTE A CASA TUA !

Post# A90814 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Si impartiscono in TUTTA ITALIA, lezioni di MATEMATICA on-line, interattive e coinvolgenti per studenti di scuole medie, superiori, universitari, studenti lavoratori, stranieri e test di ingresso per accesso ai corsi di laurea a numero chiuso, concorsi e altro.

Abbatti i costi delle lezioni e migliora subito i tuoi voti! Scopri il metodo facile ed innovativo su https://math4you.online/, » punto di riferimento a livello nazionale della didattica innovativa. Da oggi tutto ciò è possibile, grazie all’innovativo metodo in cui le mie lezioni online si svolgono tramite l’utilizzo di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (il cui utilizzo è totalmente gratuito e non necessita di alcuna installazione) e tramite il software skype (che serve solo ed esclusivamente per poter conversare). In questo modo le mie lezioni online risulteranno interattive e coinvolgenti come se fossi presente lì con te.

La lavagna interattiva presenta molteplici funzioni, tra cui: • Poter scrivere su di essa come se si stesse scrivendo su un normale foglio e visualizzare ciò che viene scritto in tempo reale come se fossimo in una lezione dal vivo • Decidere su che tipo di foglio scrivere (foglio a righe, a quadretti o altro) • Numero di pagine disponibili illimitate e tant’altro!

Migliora subito le tue capacità di apprendimento!

ALCUNI VANTAGGI IMMEDIATI ..PER TE:

• Le lezioni si svolgeranno comodamente da casa. • Renderemo agevole, sistematico ed intuitivo il tuo processo organizzativo e di apprendimento. • Risparmi tempo e denaro, evitando l’uso di mezzi di trasporto per gli spostamenti. • Otterrai il tuo metodo di studio estremamente efficace e personalizzato. • Velocizzerai in tempi brevi i tuoi studi con collaudatissimi metodi di apprendimento. • Organizzeremo la tua attività di studio per avere più tempo per te. • Sarai assistito in tempo reale per lo svolgimento o la verifica degli esercizi. • Avrai risultati ottimali nello studio applicando i giusti metodi. • Tornerai ad apprezzare la bellezza di apprendere. • Acquisirai una mentalità che ti renderà agevole l’inserimento nel lavoro. • Acquisirai una formazione di base che ti allenerà nella risoluzione di problemi (non solo matematici).

La matematica è il futuro, e parte integrante di qualsiasi altra scienza!

COSA ASPETTI ..INFORMATI! Recupera Subito!

Grazie al metodo interattivo le ripetizioni di matematica online non avranno più alcun segreto e seguirai con interesse e passione ogni lezione. Contattami e potrai finalmente studiare la matematica comodamente a casa tua o in mobilità. Preparandoti con un docente a te interamente dedicato, la matematica andrà al tuo passo e al tuo tempo! Vieni promosso anche tu. Lezioni Individuali. Simulazioni di verifiche. Orari flessibili. Insegnante esperto e qualificato.

Passa all’azione! Richiedi adesso informazioni gratuite e senza impegno!

LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE “La matematica on-line ..su misura per te!“

INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO SITO: https://math4you.online/ » FACEBOOK: https://www.facebook.com/imparare.la.matematica/ » INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lezioni_online_math4you/ »
E-MAIL: matematicomatematico@yahoo.com » TELEFONO E WHATSAPP: 345 – 213 68 90

matematica.web@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 10 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!