INTERNATIONAL TRADING 20 ANNI DI GRANDI SUCC...

Post# A88898 · Milano, Lombardia

INTERNATIONAL TRADING 20 ANNI DI GRANDI SUCCESSI ..NEL FACILITY MANAGEMENT !

Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE,
GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi.

Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse.

Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia.

I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono:

• PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali

I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre:

• AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello.

REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA

Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità

FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo.

INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “

Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it » Mail: international-trading@pec.it » Sito: www.internationaltradingservices.it

Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 14 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!