Scopri l’innovazione di Dream l’occhiale brevettato ..made in Italy !

Post# A88100 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

DREAM storico marchio veneto artigiano, SPECIALIZZATO nella PRODUZIONE e DISTRIBUZIONE di OCCHIALI INNOVATIVI esclusivi BREVETTATI.

Da decenni proietta con successo il proprio estro e la propria creatività attraverso occhiali dal design unico nei materiali e nelle forme ! Materiali di qualità, forme originali, attenzione per il dettaglio, design accattivante, fanno degli occhiali DREAM un must have dell’attuale eyewear, in risposta alle più esigenti richieste di una clientela raffinata e di classe.

Il prodotti che offriamo sono eccellenti, unici, originali e diversi da altri articoli presenti sul mercato. Grazie alla sua FILOSOFIA e ricerca accurata nei materiali, infatti DREAM fa conoscere ogni giorno in tutta Europa la vera personalità dell’occhiale made in Italy ! Proprietaria del marchio MEMORY FLEX, un nuovo modo di costruire montature vista sole, un abbinamento perfetto fin dall’inizio del ciclo produttivo grazie ai nostri macchinari di ultima generazione.

DREAM rappresenta in Italia il superamento del comune concetto di prodotto a marchio. Si è sempre distinto dalla massa grazie a CARATTERISTICHE DI PREGIO come:

• Elevata RESISTENZA ed ELASTICITA'SULLE MONTATURE . • Possibilità di SPESSORI SOTTILI con ELEVATA RESISTENZA. • RESISTENTE ALLE TEMPERATURE fino a 100 ° e RESISTENTE A SOLVENTI. • ASSENZA DI RITIRO nel tempo. • Dotato di MEMORIA DELLE CURVATURE date nella lavorazione . • Totalmente IPOALLERGICO e NON VERNICIATO. • Possibilita' di COLORAZIONI PERSONALIZZATE.

  • IMPORTANTE ! Oltre alla realizzazione, vendita e diffusione su tutto il territorio EUROPEO, DREAM CERCA PARTNERS/ INVESTITORI / ACQUISITORI ( NON VENDIAMO al dettaglio - Minimo 300/500 pezzi a modello ) dei nostri articoli .

Unisciti al nostro esclusivo progetto innovativo per il settore dell’ottica professionale. Diventata il referente privilegiato per chi vuole distinguersi e proporsi sul mercato con una logica progettuale efficace, professionale, riconoscibile al primo impatto ! Scopri tutti i VANTAGGI ..DREAM e gli innumerevoli privilegi a te riservati. Contattaci ADESSO.

DREAM " La tecnologia e l’innovazione ..al servizio dell’ eyewear made in Italy ! "

Via Argentiera - San Pietro di Cadore ( Belluno ) ITALY Telefono: ( +39 Italy ) 0435 - 46 02 38 Email: dreamdr@hotmail.it » Sito: www.dream-montature-ottiche.it VIDEO: https://bit.ly/34u9yZG »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 02 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!