ECCO COME VI PUBBLICIZZIAMO ..IN TUTTA ITALIA !

Post# A85200 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Permetteteci di rendere il vostro business ..visibile On-line milioni di volte !

Cercate CLIENTI ? Cercate VENDITORI ? Cercate ALTISSIMA VISIBILITA' per la vostra attività ? Cercate aumento di FATTURATO ? Cercate PUBBLICITA' immediata, professionale, ..capillare ed efficace già dal primo giorno ? Cercate chi CREA, FORMA e GESTISCE la vostra RETE VENDITA in tutta Italia ? Mettetevi comodi ..al vostro Business ci pensiamo noi!

E se vi mettessimo in contatto con 870.000 potenziali clienti ..ogni giorno ? Scoprite come lo abbiamo fatto con successo per le migliori Aziende e Professionisti Italiani! ( Oltre 5.000 ).

Gli inesistenti costi di gestione e l'altissima visibilità offerta sono i nostri punti di forza. Generalmente questo riduce i costi pubblicitari, ad esempio solo sul WEB, del 60 / 70% rispetto a chi fa pubblicità con altri mezzi.

GRANDI NUMERI ..GRANDI RISULTATI : Sarete visibili ..ogni giorno da: • 90.000 Aziende italiane. • 120.000 Professionisti. • 300.000 Privati. • 870.000 Accessi giornalieri in internet. • 28 MILIONI le pagine lette ogni mese nei nostri portali di annunci. • Siamo primi sui motori di ricerca tra oltre 75 MILIONI di ricerche.

GESTIAMO PER VOI ..LA PIÙ GRANDE CAMPAGNA DI ANNUNCI WEB IN ITALIA! Migliora le tue performance commerciali ..sul mercato più grande del MONDO ! Si tratta di un servizio unico in Italia ..veloce ..moderno ..estremamente efficace e professionale. Visibilità illimitata già dal primo giorno. Demoliamo gli altissimi costi pubblicitari in ogni settore ! Il tasso di rinnovo annuale dei nostri clienti è elevatissimo e superiore al 90%. Perchè pagare migliaia e migliaia di euro per avere pubblicità nazionale ..quando con noi a costi accessibili a chiunque ..hai gli stessi risultati?

IL COSTO ? Lo decidete voi ! ( E' il nostro punto di forza )

COME FUNZIONA ? Mettetevi comodi al vostro business ci pensiamo noi ! Campagna Web 2018 è la piattaforma di WEB ANNUNCI MULTIPLI ..di altissima qualità per il tuo Business ! ( La più grande e completa ..in Italia ! ). Possiamo inserire fino a 3.000 annunci della tua attività nei nostri selezionatissimi portali di Annunci ( Subito, Kijiji, Bakeka ecc. ). ..E in più ..GRATIS ..inseriremo la tua attività ( il tuo sito, i tuoi contatti, la tua presentazione, i tuoi link, le tue immagini, i tuoi video, i tuoi recapiti ecc. ..in ogni angolo del web ! ( Annunci internet, Portali a tema, Vetrine ad altissima visibilità, Youtube, Facebook, Twitter, Linkedin, Telegram e molto altro ancora ).

ARRIVIAMO DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO ! Il vero problema non sta nell'abilità o meno di essere dei buoni consulenti o bravi venditori di fronte al cliente, perché più o meno riusciamo ad esserlo tutti, la vera difficoltà è nel riuscire ad ottenere dei contatti caldi ed interessati ai quali fissare degli appuntamenti di vendita ! Per questo il nostro collaudatissimo sistema, mette al vostro servizio la più potente e capillare presenza in internet che una struttura professionale pubblicitaria sia in grado di offrire ..in Italia attraverso una selezionatissima piattaforma di WEB ANNUNCI MULTIPLI ..di altissima qualità per il vostro Business ! ( La più grande e completa ..in Italia ! ).

PENSIAMO A TUTTO NOI. Dai testi, alla grafica, all'analisi della vostra concorrenza a tutta la pubblicità e molto altro ancora. Sarà come avere tuoi venditori ..che lavorano GRATIS per te ..24 ore su 24. Massima professionalità. Esperienza ad alti livelli. Da 25 anni punto di riferimento pubblicitario di AZIENDE e PROFESSIONISTI in Italia. In più gratis numerosissimi bonus studiati " ad hoc " per la sua attività !

PIU' VSIBILITA' ..PIU' CONTATTI ..PIU' CLIENTI ..PIU' FATTURATO ! Abbiamo cercato di fornire in maniera sintetica un quadro il più possibile completo, il resto ci pregeremo, se vorrete, di approfondirlo telefonicamente, nella massima informalità e senza alcun impegno da parte vostra, avendo cura di fornirvi tutti i dettagli per profilare al meglio e senza " fronzoli " un progetto mirato e specifico per le vostre esigenze sia di budget che di visibilità.

MEDIATREND ITALIA 2019 © - Advertising 4.0
" Arriviamo dove ..gli altri non arrivano "

Bari - Milano - Torino - Italia - Estero
Telefono e/o WhatsApp : 380 - 580 73 09
Info mail dettagli e preventivo standard a: nbc.info@libero.it »

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/Mediatrend.Italia » Contatto Linkedin: https://www.linkedin.com/in/gianpaolopavone » Info Costi & Dettagli: https://newbusinesscommunication.jimdo.com/campagna-web »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 21 Ottobre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!