TIME & BALANCE PER TUTTI

Post# A81121 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Time&Balance mette a disposizione la propria esperienza:

  • Sia per gli Studenti Universitari con lo scopo di migliorare il proprio rendimento e a superare gli esami qualunque sia l'Ateneo d'iscrizione. ANCHE ON-LINE!

  • Sia per i liberi professionisti con lo scopo di trasformare il proprio TEMPO in un alleato svolgendo tutte le mansioni "rubatempo", ma che sono indispensabili per il prorpio business.

Cosa facciamo per gli studenti? - Preparazione Esami, - Traduzioni, - Correzione Bozze, - Sbobinatura file audio, - Aiuto tesi, - Tutoraggio Attività Didattiche.

E per i liberi professionisti? - Traduzioni, - Correzione Bozze, - Sbobinature file audio, - Gestione dell'agenda appuntamenti; - Organizzione meeting; - Organizzazione colloqui di lavoro; - Gestione della casella di posta elettronica; - Tenuta e gestione del resoconto delle chiamate in entrata e in uscita.

Per informazioni potete chiamare al 324-6330169 e chiedere di Rosetta

IL TUO TEMPO E' IMPORTANTE ... NON SPRECARLO!!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
tempoedequilibrio.congressi@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!