Non perdere nessun passaggio della lezione e studia meglio!

Post# A80583 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Hai un sacco di lezioni da studiare, il tempo non basta e gli esami incalzano? Sapevi che gestire i contenuti nella maniera corretta e con un minimo di organizzazione è possibile studiare di più e apprendere meglio?

Oggi basta avere a disposizione il proprio smartphone per non complicarsi la vita!

Non devi fare altro che registrare la lezione e senza prendere appunti, studiare da casa in piena tranquillità.

In questo modo è possibile riascoltare la lezione quando vuoi e tutte le volte necessarie.

Se sei come me e ami studiare leggendo, ti racconto come ho iniziato a migliorare il mio apprendimento semplicemente organizzando meglio il mio tempo.

Ho iniziato a trascrivere le lezioni, così da averle sempre in formato testuale, pronte per lo studio!

Negli anni ho sviluppato molta abilità nel trascrive file audio in formato testuale e anche una tecnica avanzata che mi permette di trascrivere anche ore intere in pochissimo tempo.

Se trovi molto più comodo registrare la lezione puoi affidare a me la trascrizione in formato testuale e nel formato che desideri.

In questo modo riuscirai a studiare senza perdere alcun passaggio del docente, apprendere meglio e prepararti agli esami con più tranquillità.

In 24h avrai tutto trascritto e all’occorrenza pronto per la stampa, in quanto fornisco anche formattazione e impaginazione.

Lavoro giornalmente per giornalisti, ma soprattutto per studenti universitari Ho servito prettamente studenti di diritto, psicologia e farmacia. Ho collaborato con oratori di convegni e anche con studi di psicologia.

Non importa se necessiti di trascrizioni BREVI (anche di 1 SOLO MINUTO) o molto più LUNGHE, la sbobinatura dei file audio è il mio pane quotidiano! Il mio obiettivo è riuscire a fornirti nel più breve tempo possibile i tuoi contenuti in FORMATO TESTUALE, pronti per essere letti, studiati e riportati nelle tue dispense con un semplice COPIA & INCOLLA!

PREZZO Prezzo di 0,70 € per minuto di registrazione trascritta Al momento trascrivo solo file in italiano Consegna garantita per audio di 1 h entro 48h Oltre i 600min, offro tariffe molto ridotte. Per dettagli e altre info Contattatemi in Privato al 3246330169, Grazie!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
tempoedequilibrio.congressi@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!