ECCO COME RENDIAMO LA TUA ATTIVITA' ..VISIBILE MILIONI DI VOLTE !

Post# A79256 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Cercate VENDITORI ? Cercate NUOVI CLIENTI ? Cercate ALTISSIMA VISIBILITA' per la vostra attività ? Cercate aumento di FATTURATO ? Cercate PUBBLICITA' professionale, moderna, illimitata ..già dal primo giorno ?

E se vi mettessimo in contatto con 870.000 potenziali clienti ..ogni giorno ? Scoprite come lo facciamo con successo per le migliori Aziende e Professionisti Italiani! https://lnkd.in/gCy658H »

GRANDI NUMERI ..GRANDI RISULTATI : Sarete visibili ..ogni giorno da: - 90.000 Aziende italiane. - 120.000 Professionisti. - 300.000 Privati. - 870.000 Accessi giornalieri in internet. - 28 MILIONI le pagine lette ogni mese nei nostri portali di annunci .

IL COSTO ? Lo decidete voi ! ( E' il nostro punto di forza )

GESTIAMO PER VOI ..LA PIÙ GRANDE CAMPAGNA DI ANNUNCI WEB IN ITALIA!
Si tratta di un servizio unico in Italia ..veloce ..moderno ..estremamente efficace e professionale. Visibilità illimitata già dal primo giorno. Demoliamo gli altissimi costi pubblicitari in ogni settore ! Il tasso di rinnovo annuale dei nostri clienti è elevatissimo e superiore al 90%. Perchè pagare migliaia e migliaia di euro per avere pubblicità nazionale ..quando con noi a costi accessibili a chiunque ..hai gli stessi risultati ?

COME FUNZIONA ? Campagna Web 2017 è la piattaforma di WEB ANNUNCI MULTIPLI ..di altissima qualità per il tuo Business ! ( La più grande e completa ..in Italia ! ). Possiamo inserire fino a 3.000 annunci della tua attività nei nostri selezionatissimi portali di Annunci ( Subito, Kijiji, Bakeka ecc. ). Inseriremo la tua attività ( il tuo sito, i tuoi contatti, la tua presentazione, i tuoi link, le tue immagini, i tuoi video, i tuoi recapiti ecc. ..in ogni angolo del web ! ( Annunci internet, Portali a tema, Vetrine ad altissima visibilità, Youtube, Facebook, Twitter, Linkedin e MOLTO altro ancora ).

PIU' VSIBILITA' ..PIU' CONTATTI ..PIU' CLIENTI ..PIU' FATTURATO ! Abbiamo cercato di fornire in maniera sintetica un quadro il più possibile completo, il resto ci pregeremo, se vorrete, di approfondirlo telefonicamente, nella massima informalità e senza alcun impegno da parte vostra, avendo cura di fornirvi tutti i dettagli per profilare al meglio e senza " fronzoli " un progetto mirato e specifico per le vostre esigenze sia di budget che di visibilità.
Restiamo in attesa di cordiale riscontro.

         Grazie per il vostro tempo.
           Dr. Massimo Barderio
         ( Resp. Marketing Italia )

MEDIATREND ITALIA Advertising 2017 © Bari - Milano - Italia - Estero. Telefono: 380 - 580 73 09 WhatsApp ( Risposte entro 3 ore): 380 - 580 73 09 E-Mail: nbc.info@libero.it » SITO info & costi: https://newbusinesscommunication.jimdo.com/campagna-web »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Dicembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!