Corso di Regia Video - Scuola di Cinema

Post# A28238 · Via Cantarane 57, 37129 Verona, Verona, Veneto

Il Centro Superiore delle Comunicazioni "Camploy" presenta:

Questo corso darà la possibilità di creare una competenza tecnica nelle creazioni video e cinematografiche con l'uso della telecamera, a partire dalla ripresa video, al montaggio delle immagini, per approdare ad una propria linea registica.

Questo corso si articola attraverso l'apprendimento teorico e pratico dei vari sistemi di elaborazione dei filmati, gli standard video, il Broadcast e il Non-Broadcast, l'amatoriale ed il professionale, per sviluppare poi una competenza reale sulle scelte ed impostazioni tecniche da adottare nella realizzazione di filmati a vario carattere: filmico, documentaristico e poetico. A completamento della formazione vi è l'acquisizione delle tecniche di Story Board con l'approfondimento dei linguaggi filmici e poetici nella videoripresa, nonché le valutazioni della coerenza tra le scene e la pianificazione operativa generale . Viene inoltre approfondita l'esperienza di lavoro reale della realizzazione del set cinematografico e del rapporto con gli attori ed i tecnici.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.censupcom.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!