INFERMIERA PROFESSIONALE E FISIOTERAPISTA

Post# A28018 · MILANO, Milano, Lombardia

Salve,sono mirella,infermiera professionale e fisioterapista, con molta esperienza,soprattutto in campo ospedaliero.Pratico fisioterapia e massaggi da molti anni. I benefici dei massaggi sul nostro corpo possono portare notevoli benefici per la persona: rilassamento muscolare, fisico e mentale in caso di stress e stanchezza,ma possono anche risolvere situazioni dolorose e diminuire sensibilmente l'assunzione di farmaci antidolorifici e antinfiammatori potenzialmente dannosi per il nostro organismo. Un massaggio fisioterapico eseguito con competenza,infatti, puo' alleviare dolori dovuti a problemi di lombalgia,sciatalgia,traumi muscolari e contratture,magari provocate da posizioni obbligate o errate per diverse ore della giornata. Eseguo inoltre linfodrenaggio manuale,un massaggio specifico per gli arti inferiori che aiuta notevolmente la circolazione venosa e linfatica,e puo' prevenire problemi di gonfiore e varici:e' molto indicato,ad esempio,per chi passa molte ore della giornata seduto in ufficio o in macchina,situazioni in cui il circolo venoso e' molto rallentato. Pratico inoltre terapie di competenza infermieristica,ENTEROCLISMATERAPIA per depurare e disintossicare l'intestino,estremamente importante in casi di alimentazione errata,stipsi o altri problemi di questo genere. Lavoro a Milano ,tutti i giorni sabato e domenica compresi,e ricevo nel mio studio dalle 9 del mattino in poi.PER PRENOTARE LA VOSTRA SEDUTA,potete contattarmi al 366-2890088, se possibile con minimo preavviso.Vi prego la massima serieta',grazie,mirella.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 04 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!