Psicologo Centocelle Dr. Antonio Marco Campus

Post# A27800 · Centocelle/Roma, Roma, Lazio

La salute psicologica è importante, tanto quella fisica. Lo psicologo si occupa di aiutare il paziente a superare i propri disagi e conflitti interiori, sociali e relazionali di natura psicologica. Il Dr. Antonio Marco Campus, psicologo clinico e di comunità, criminologo e psicodiagnosta, autore di numerosi saggi scientifici, tratta le patologie cliniche quali depressione, ansia, alcolismo, dipendenze, disturbi di personalità, psicosi etc. Il sostegno psicologico, la consulenza e la riabilitazione dell'individuo sono alla base del suo lavoro rivolto all'adulto e al minore, alla famiglia e alla coppia. Il Dr. effettua perizie psicodiagnostiche e lavora come consulente tecnico di parte nei casi di stalking, mobbing, abuso sui minori, violenza sulle donne ed intrafamigliare etc.

Il Dr. riceve in via dei frassini 22/a zona Centocelle a Roma previo appuntamento ai numeri 3921689116 e 0687906987.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dottor.campusmarco@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!