Massaggio olistico "EMPATICO VIBRAZIONALE" a Brescia

Post# A101430 · corso Luigi Bazoli 25134 Sanpolino Brescia , Brescia, Lombardia

Il Massaggio olistico EMPATICO VIBRAZIONALE è un'esperienza di benessere che parte del corpo e coinvolge l'anima ! Ciao , mi chiamo Elena e sono una professionista delle discipline Bio-naturali , da molto tempo mi occupo di "BENESSERE" a 360° senza però perdere si vista che SIAMO ENERGIA PRIMA CHE CORPO! Il messaggio Empatico vibrazionale non è solo un messaggio ma un ascolto empatico, attraverso il tocco , delle tensioni e del disagio interiore che nutre e alimenta queste tensioni.Caratterizzato da una manualità fluida e continua che dialoga con il corpo mentale partendo dal corpo fisico, in un ora di percorso le tensioni ai sciolgono e "le resistenze" lasciano il posto ad una sensazione di profondo BENESSERE. Ti aspetto per il tuo "RITUALE DI BENESSERE" tutti i GG dalle 9:30 alle 20:00 su appuntamento nel mio studio a Brescia a sanpolino (fermata metro sanpolino ) per fissare l'appuntamento puoi telefonare al 3200768151 (no SMS) a SPAZIO BENESSERE ZEN. TI ASPETTO 😌

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 02 Marzo, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!