STESURA TESI RECUPERO ESAMI TUTORAGGIO E COACHING ALTA PROFESSIONALITA GESTITO DA DOCENTE REFERENZIA

Post# A100979 · ROMA, Roma, Lazio

Le mie referenze spaziano in un’area molto elastica, in ambito di docenza insegnamento tutoraggio e didattica italiana per stranieri. Sono impegnata nel tutoraggio studenti da diversi anni le referenze sono presenti sul sito del lavoro Linkedin e Facebook testimoniano l’impegno più che ventennale in questo settore, sotto il profilo Piera Pieri docente universitaria, dove sarà visibile il percorso di studi i dottorati di ricerca i master e le lauree. In più si potrà vagliare il percorso di impegno universitario e non; svolto nell’ambito della didattica e della ricerca e del tutoraggio studenti; soprattutto in un periodo come questo con la delicata contingenza nazionale. A questo punto si colloca il SERVIZIO DI DIDATTICA e TUORAGGIO che è stato pensato per venire incontro agli studenti in difficoltà, sotto tutti gli aspetti, ma anche a coloro che desiderano coronare il loro percorso di studi in modo eccellente IL SERVIZIO E ATTIVO PER: LEZIONI PRIVATE RECUPERO MATERIE ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI PER CHIEDERE INFO SI PUO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL CON L’ACCOUNT DI GMAIL ( PIERA.PIERI64@GMAIL.COM) LA RISPOSTA SARA TEMPESTIVA E COMPLETA E LE CONSULENZE SARANNNO TOTALMENTE GRATUITE. LA DOCENTE LAVORO IN SUDDETTO AMBITO PER AIUTARE GLI STUDENTI IN DIFFICOLTA PER COMPLETARE DEGNAMENTE IL CORSO DI STUDI. TELEFONARE SENZA ALCUN IMPEGNO AL 3391367937 SCRIVERE PER INFO E CONSULENZE A QUESTA MAIL CON L’ACCOUNT DI GMAILPIERA.PIERI64@GMAIL.COM » L'ANNUNCIOE ATTIVO IN TUTTA ITALIA LA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO PRESENTA LE SUE REFERENZE SUL SITO LINKEDIN E FACEBOOK AI PROFILI PROFESSIONALI DELLA PAGINA PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA. CELL.. 3391367937 L'ANNUNCIO E LEGATO AD ANNI DI ESPERIENZA E DI PROFESSIONALITA AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI 3391367937 MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
piera.pieri64@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!