apertura porte senza scasso

Post# A4909 · cassia balduina flaminia centro storico, Roma, Lazio

ARTIGIANI RIUNITI

L’ambiente domestico è statisticamente il luogo dove si verificano più incidenti (naturalmente per la maggior parte di piccola entità), in genere riconducibili a guasti nei vari impianti della casa, o alla rottura e al malfunzionamento delle moltissime attrezzature e sistemi meccanici presenti (non ultimi serramenti e infissi). Per questo motivo, sono moltissime le situazioni che possono rendere necessario un servizio di pronto intervento per la risoluzione dei problemi della casa. Naturalmente, trattandosi di incidenti che avvengono in un luogo dove la maggior parte delle persone soggiorna al di fuori degli orari lavorativi, chi effettua questo servizio deve avere una ampia disponibilità di orario. La Fonte della Sicurezza è un’azienda con sede a Roma, specializzata proprio in questo tipo di interventi, 24 ore su 24 non stop, per tutti i problemi e le esigenze della casa. Si occupa ad esempio dell’apertura di porte senza scasso, in tutti quei casi in cui ci si ritrovi nell’impossibilità di utilizzare le chiavi, per averle smarrite, dimenticate o per la rottura della serratura (in genere l’apertura di porte senza scasso si rende necessaria in orari particolarmente fastidiosi!). Ma oltre all’apertura di porte senza scasso, questa società interviene per la ricerca di guasti elettrici, per guasti agli impianti idraulici, per la sostituzione di serrande rotte, difettose o bloccate. Si occupa altresì dell’installazione di porte blindate con cilindro antiscasso.

PER CHIARIMENTI O INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO VERDE GRATUITO 800.134.306

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!