PORTE CORAZZATE

Post# A30673 · Roma, Roma, Lazio

PORTA BLINDATA CORAZZATA METALMARKINFISSI Caratteristiche tecniche: 1- Telaio pressopiegato in acciaio con "BOCCA DI LUPO" anti piede di porco. 3- Distanziatore centrale 4- Ante in lastra di acciaio da 20/10 su tutta la superfice. 5- Cerniere "BORELLONE" con cuscinetti a sfera antiabbassamento da mm. 160 6- Distanziatori in acciaio di rinforzo. 7- Doppi deviatori 8- doppie lamiera interna ed esterna da 20/10 9- 10 (dieci punti di chiusura. 9A- Serratura doppia tipo cassaforte con doppi cilindri europe. 10A- Kit Doppio defender "ANTISCHOK" 10- limitatore di chiusura. 11- Spuntoni di ancoraggio 12- Spioncino grandangolare panoramico. 13- Paraspiffero a fuoriuscita (automatica).. 15- Pannello in legno a scelta in varie essenze. 15- Ampia possibilita' di personalizzazione a richiesta. 16- Riutilizzo della porta esistente per motivi di estetica condominiale. 17- Paletto notte. Fornitura 10 dieci chiavi sigillate con tesserino di proprieta.'

Le porte blindate METALMARK sono realizzate tutte "su misura" in qualunque forma richiesta. La tecnica della nostra blindatura consente di corazzarne l'interno, lasciando inalterata la facciata esterna condominiale. Questa caratteristica lavorazione è particolarmente adatta alla blindatura di portoni antichi o bugnati di particolare pregio, garantendo comunque la massima sicurezza e affidabilità. Dopo l'acquisto i nostri tecnici specializzati ne cureranno l'installazione direttamente a casa vostra. Il nostro servizio assistenza assicura al cliente, il pronto intervento in tutti i casi di necessità.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@metalmarkinfissi.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!