Imbianchini,piastrellisti,cartongessisti,idraulici,muratori

Post# A56226 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Ristruttura il tuo bagno e avrai un Samsung Galaxy s3 in regalo. Il lavoro comprende:bagno standard -demolizione -massetto -rimozione sanitari -intonaco -piastrellatura -rivestimento -escluso materiali e trasporto in discarica dei rifiuti Per un costo totale di 2,700 euro. Eseguiamo ristrutturazioni edili di qualità, parziale e complete, piccoli lavori edili,costruzioni di cucine in muratura modifiche interne o esterne impianti elettrici e impianti idraulici con ottime rifiniture. Prezzi veramente convenienti ,preventivi gratuiti con la garanzia dei lavori. -decorazioni in gesso -demolizioni,smaltimento -masseto,nuovi muri,decorazioni -lavori di muratura,sottofondi -rasatura,stabilitura -imbiancatura -posa pavimenti-rivestimenti di ogni genere -rifacimento bagno-cucina -ristrutturazioni appartamenti -piastrelle -intonaco tradizionale e premiscelato -cartongesso normale e decorativo ,tinteggiatura -grondaie , termo capotto , guiana , tegole. Solo messa in opera. Per maggiori informazioni contattatemi al numero di cellulare :3469590191 ho via email ninoedilizia@hotmail.it » .Si effettuano lavori con pronto intervento e anche in economia, astenersi perditempo.Zone Bologna, Ferrara,Modena, Padova,Ravenna,Imola e tutto il centro Italia. Per maggiori informazioni, preventivi o per visionare i nostri lavori visitate il sito www.ninoedilizia.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ninoedilizia@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!