RISTRUTTURAZIONI EDILI - IMPIANTI - CONDIZIONAMENTO - PROGETTAZIONI

Post# A51895 · ROMA E PROVINCIA, Roma, Lazio

Ristrutturare la propria casa è una esperienza Meravigliosa. Ma anche Impegnativa, perchè in poco tempo occorre prendere tante decisioni il più possibile armoniche. Oggi il mercato offre tantissime possibilità diverse ed è inevitabile trovarsi ad un certo punto Confusi e Dubbiosi. In quel momento è importante potersi Fidare di chi ti Consiglia, perchè non vuole "Venderti" quello che vuole lui, ma ciò che più adatto a te. Ed è importante che senza pressarti troppo ti accompagni con Naturale Gentilezza, Pazienza e Competenza nella scelta dei Materiali e nella Tipolagia del tipo di Lavorazione.

La Pronto Service si è sempre Distinta per la Cura del Cliente.

Inoltre si effettuano anche piccoli interventi: Impianti Idraulici, Impianti di Riscaldamento, Sostituzione caldaie Impianti di Risparmio Energetico, Impianti Condizionamento, Riparazioni, Opere Murarie Totali/Parziali,, Tinteggiature, Soffitti/Pareti in Cartongesso, Progettazioni e Pratiche.

ABILITATI AL RILASCIO CERTIFICAZIONE IMPIANTI D.M.37/08 e NUOVO D.P.R. 43/12.

Contattateci per un Sopraluogo o Preventivo Gratuito senza alcun Impegno. Tel. 3277396371

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
prontoservice.impianti@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!