Ristrutturazione casa, appartamento, bagno, cucina, negozio e manutenzione stabili

Post# A29240 · Como, Como, Lombardia

Vorrei introdurle la mia attività. Sono un libero professionista che vanta un'esperienza decennale nel settore immboliare. Negli ultimi anni, la mia attenzione si è focalizzata sul servizio alla Casa e all'Azienda gestendo progetti di ristrutturazione e manutenzione di svariate complessità. La mia filosofia è quella di coordinare ciascun lavoro con la stessa passione e meticolosità che riversei nella cura della mia Casa o mia Azienda. Il mio Cliente è colui che ha bisogno di uno ed un solo punto di riferimento senza dover spendere tempo nel cercare e monitorare le singole figure artigianali come l'elettricista, il serramentista, il piastrellista, l'idraulico, l'imbianchino ecc. Oltre al risparmio di tempo, il mio Cliente può vantare una politica di prezzo controllata che non è sinonimo di "svendita" del servizio come la tendenza di mercato dell'ultimo periodo ma, al contrario, prestare manodopera qualificata e utilizzare materiale edile di primissima qualità a prezzi concorrenziali. Fra i lavori svolti, è importante citare anche le ristrutturazioni "chiavi in mano" dove assisto il cliente sin dalle prime fasi del "progetto casa o azienda": mi occupo della pianificazione architettonica, della distribuzione degli spazi interni, della scelta dei materiali di finitura avvalendoci di professionisti che gestiscono pratiche edilizie, attestazione energetica e la consulenza per l' ottenimento dei finanziammenti.

Lavoro sulla provincia di MB - MI - CO

Per info. 338 9566152 Luca email:sos.artigiani@yahoo.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sos.artigiani@yahoo.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!