idraulico pronto intervento 24h24 cell. 3471248345 anche notturni e festivi

Post# A13309 · Padova, Veneto

Termoclima operante in tutto il Veneto esegue impianti idraulici e termoidraulici,impianti di climatizzazione; impianti di riscaldamento; impianti di gas; rifacimento di bagni; impianti di gas con sostituzione caldaie; manutenzione su qualsiasi tipo di perdita: acqua, gas e scarichi, effettua anche le eventuali traccie murarie con il seguente ripristino; montaggio cabine doccia e vasche idromassaggio. Vendita e installazione di stufe a pellet e a legna, montaggi di pannelli solari. Effettua, inoltre un controllo generale alle tubazioni del gas per mettere a norma l’impianto in base alle norme di leggi. Es. Controllo tubo collegamento gas al piano cottura, fori d’areazione necessari all’ambiente, tubazioni del gas sotto traccia. Effettua in modo tempestivo e veloce anche le più piccole riparazione come ad esempio: un rubinetto che gocciola insistentemente o vuoi rinnovare la tua vecchia rubinetteria? o vuoi rinnovare i vecchi termosifoni? o vuoi rinnovare i tuoi sanitari con le serie più innovative e moderne? Vuoi effettuare la pulizia dei filtri del tuo condizionatore affinchè il tuo ambiente sia privo di batteri? La ditta Termoclima ti può aiutare in tutto ciò, risolvendo i tuoi piccoli problemi di manutenzione, con la nostra professionalità, qualità, disponibilità, preventivi gratuiti e tutta la nostra puntualità, niente pù lunghe attese aspettando l’idraulico. Non induggiare a chiamare: 347/1248345 Email: puliafito.cosimo@alice.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
puliafito.cosimo@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!