Bevanda al caffè utile per perdere peso

Post# A90840 · Orosei, Nuoro, Sardegna

Il Cappuccino MCT è un caffè con proprietà dimagranti. Si tratta di un cosiddetto "bulletproof coffee" ossia di una bevanda con l'aggiunta di grassi sani, che consente di perdere peso, ridurre l'appetito e migliorare le funzioni cognitive. Il Cappuccino MCT è un prodotto che dona al corpo un'enorme iniezione di energia, accelerando il metabolismo e il processo di smaltimento dei grassi. L’integratore Cappuccino MCT è stato cerato in base a 8 ingredienti, che in modo naturale fanno perdere i chili superflui. L'integratore accelera lo smaltimento delle calorie, inibisce l'accumulo dei grassi, aumenta la sensazione di sazietà e stimola all'azione.

Cappuccino MCT è un caffè che si adatta alle ultime tendenze nei trattamenti dimagranti. Il prodotto è molto popolare Questo è il link. https://nplink.net/e4ekcypw »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 16 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!