SCUOLA DI POLE DANCE, ACROBATICA, CALISTHENICSN DONNE, CONTEMPORARY POLE, SBARRA A TERRA, DANCEHEELS

Post# A75025 · PADOVA, Padova, Veneto

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness nasce l’ 8 Marzo del 2011 con lo scopo di promuovere le discipline correlate al mondo della danza e del fitness, ma in particolar modo della Pole Dance.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness perseguendo esclusivamente finalità di natura didattica e sportiva nel campo della danza e del fitness, offre insegnamento sostenendo lo sviluppo e la diffusione di ogni attività sportiva come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della Pole Dance.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness non vende nè un attività e nè un servizio, ma propone di associarsi e diventare socio con lo scopo di condividere e divulgare una fantastica disciplina sportiva chiamata Pole Dance.

Diventando socio dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness , si offre un contributo spese e condividendo gli stessi ideali e i gli stessi principi, si partecipa agli allenamenti dando così sostegno alla vita dell’ associazione.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness è affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) e al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) .

Acrobatic Aerial Arts Academy Padova nasce dalla passione per uno sport e da un progetto di collaborazione tra i soci di Associazione Sportiva Dilettantistica Pole Dancing & Fitness ASD il cui scopo é quello di promuovere, fondendo attraverso varie discipline acrobatiche, di danza e fitness, l' arte della Pole Dance Acrobatica.

Grazie alla partecipazione costante e appassionata dei soci, al lavoro organizzativo e tenace del direttivo, si crea un gruppo di persone motivate, affiatate e affezionate, che hanno come unico scopo quello di sostenere l associazione sportiva dilettantistica Pole Dancing & Fitness, attraverso gli allenamenti e la voglia di cooperare nella fusione tra allenamenti di vario genere, la promozione e la voglia di mettersi in gioco, cadendo anche dentro duri allenamenti.

Non vendiamo nè un attività e nè un servizio, ma proponiamo di associarvi e diventare nostro socio con lo scopo di condividere e divulgare una fantastica disciplina sportiva chiamata Pole Dance.

Diventando nostro socio, offrendo un contributo spese e condividendo i nostri ideali e i nostri principi, potrai partecipare ai nostri corsi dando così sostegno alla vita dell’ associazione.

L’ ingresso nelle strutture e le attività sono riservate ai soli soci.

Da Settembre presso Acrobatic Aerial Arts Academy Padova - Associazione Sportiva Dilettantistica Pole Dancing & Fitness Via Frà Paolo Sarpi, 132 (Zona Porta Trento): Pole Dance Acrobatica, Pole Gym (10-17 anni), Calisthenics Donne, Acrobatica Adulti, Aerial Silk (Tessuti), Aerial Hoop (Cerchio), Contemporary Pole, Sbarra a Terra Adulti, Hatha Yoga, Dancehells, FitMoving

Informazioni, segreteria: 334 82 47 330 www.poledancingfitness.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!