Addestramento cavalli, corsi di doma classica e dressage.

Post# A61350 · Santeramo in Colle (BA), Bari, Puglia

Masseria Grottillo, sita in Santeramo in Colle, ospita presso la propria struttura corsi di doma classica, dressage, addestramento cavalli da passeggiata e da spettacolo, tenuti da un grande professionista del settore: Gregory Ancelotti.

Addestratore di grande esperienza e di fama internazionale, nonché Quadro Tecnico di ENDAS Equitazione, Ancelotti annovera nel suo curriculum numerose esperienze di rilievo tra cui spicca la partecipazione al Guinnes World Record nel 2009, dove in sella a Doc conquista il record mondiale di 30 metri come maggiore distanza percorsa da un cavallo sugli arti posteriori.

Il tecnico è specializzato inoltre nell’addestramento di cavalli problematici e su richiesta effettua consulenze a domicilio.

Un’imperdibile occasione di perfezionarsi per i più esperti o di approcciarsi alla disciplina per i principianti.

Non perdetela!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@masseriagrottillo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!