ZENKAI DI PRATICA ZEN SABATO 14 APRILE 2012

Post# A33082 · via ticino 10 interno 2 Cecina 57023, Catanzaro, Calabria

Dojo Zen GyoSho ZENKAI DI PRATICA ZEN SABATO 14 APRILE 2012 ORE 9,30 Incontro intensivo di meditazione aperto a tutti.

Sabato 14 Aprile 2012 si terrà presso il Dojo zen GyoSho di Cecina (Li) lo “Zenkai di pratica zen“.

L’essenza dello zen consiste nella pratica di zazen. Zazen significa semplicemente sedere in una postura di profonda concentrazione. Corpo-Spirito sono completamente svegli e uniti nel potente silenzio dell’attimo presente, ancorati al fondamento stesso della vita. Passeremo un intero giorno con i Monaci e i Bodhisattva, incontrando la saggezza del nostro cuore attraverso gli antichi insegnamenti del Buddha. Al termine dello zenkai verranno proiettati insegnamenti del maestro Tetsugen abate del monastero EnsoJi e Sanboji relativi all'Ottuplice Sentiero e alla Quattro Nobili Verità

Prenotazione Obbligatoria - Offerta Euro 30,00

Il dojo Gyosho offre ed esprime le condizioni ideali per la pratica: andare insieme agli altri al di là del proprio io, al di là delle discussioni, attraverso la concentrazione sulla postura e su ogni azione, armonizzarsi con gli altri, con se stessi e con la realtà che ci circonda, conformandosi spontaneamente alle regole tradizionali.

Dojo Zen Gyosho Via Ticino 10 Cecina (LI) 57023 Tel. 366 4197465 www.freezen.it/gyosho E-mail: dojogyosho@freezen.it » E.Mail: dojogyosho@email.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dojogyosho@email.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!