trovalo subito
Venerdì, 13 Dicembre, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / SPORTS E HOBBY / Sports
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A30365

BREVETTO sacco boxe ultima generazione "AVVERSARIO" (Roma)

Inserito il: Venerdì, 09 Settembre, 2016  10:30
Aggiornato il: Mercoledì, 22 Marzo, 2017  08:00
Scade il: Martedì, 28 Marzo, 2017  10:30
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Un invenzione BREVETTATA che porta ad alti livelli la concezione ormai primitiva degli attrezzi allenanti che racchiudono in se il mondo del pugilato e degli sport da combattimento in genere. AVVERSARIO si inserisce soddisfacendo in pieno le esigenze di atleti professionisti e non , ed insegnanti. AVVERSARIO e’,ripeto,un sacco da combattimento antitrauma esaltante del gesto tecnico. Lo studio approfondito delle traiettorie e delle angolazioni dei colpi portati sul bersaglio da un atleta, vengono riportate e applicate su soluzioni ergonomiche che danno vita e forma al sacco,e rispecchiando l’angolo d’impatto del colpo portato a segno,anche con estrema forza, risulterà antitrauma,portando quindi a valori infinitesimali la possibilità di arrecare danni agli arti colpitori. AVVERSARIO e’ poi montato su una struttura metallica che ne consente la gestione delle altezze tramite dei binari e,in tandem con un ammortizzatore,anche delle inclinazioniazioni migliori per essere più incisivi nelle fasi di combattimento stuzzicando di conseguenza la fantasia!!!.La . La regolazione delle impostazioni in altezze e in inclinazioni insieme alle straordinarie forme renderà il sacco proprio simile ad un ipotetico AVVERSARIO opposto!....Pugili professionisti,tecnici,ed insegnanti reputano "AVVERSARIO" un mezzo allenante semplicemente STRAORDINARIO.!!!

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
3385 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!