BASI MP3 CON TESTI AGGIONATISSIME AD OGGI!!

Post# A62689 · roma, Roma, Lazio

BASI MP3 CON TESTI SINCRONIZZATI 338/9418106 AGGIORNATISSIME INCLUSO avion travel (five) 2013 le novita' NEK-RAMAZZOTTI--CREMONINI-NANNINI-Direttamente da Studio Records, arrivano le basi audio MP3 con TESTI SINCRONIZZATI PER KARAOKE E PIANOBAR veri cori, veramente belle, qualità insuperabile, strumenti veri, dalle percussioni, alle chitarre reali, cori magnifici, prodotte dalla SONGSERVICE ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI MIDI FILE CONVERTITI IN MP3 Molteplici, sono le inserzioni fasulle sui mercatini, è troppo facile trasformare i midi in mp3!!!!!. Questa è una raccolta in continuo aggiornamento, perciò diffidate dalle imitazioni, dai file mp3 scaricati da internet e dalle raccolte formate da inutili doppioni! Io le acquisto e le rivendo per aggiornarmi costantemente Provatele...il prezzo è ridicolo.e mi ringrazierete! Pensate che soddisfazione, cantare accompagnati da una vera band, dietro le tue spalle, dalle percussioni, alle chitarre, ed i cori mai sentiti.... La qualità delle basi audio è molto importante, 44.100 ed io, a questo,ci tengo particolarmente!! INCLUSO IN REGALO 3 PROGRAMMI PER WINDOWS E MAC PER VISUALIZZAZIONE TESTI TIPO KARAOKE E PER MODIFICARE LE TONALITA' TESTI, E ACCORDI, SONO KARAOKE 5, HI-PLAY PRO, WINLIVE 4.7 ISTAR PER MAC TUTTI COMPLETI DI PASSWORD La collezione e’ Completa dei successi dagli anni 60 fino ad oggi a SETTEMBRE L’ULTIMO AGGIORNAMENTO, catalogate minuziosamente in ordine alfabetico e per autore, veramente da non perdere, ottima per chi si vuole divertire, indispensabile per il professionista che vuole il suono vero, originale, proprio come quello del disco dell'interprete famoso!! La raccolta su DVD pieni zeppi di basi MP3 12800 BASI Raccolta in continuo aggiornamento ad un prezzo strabiliante: (tel. 338/9418106 DIEGO)!!! Prezzo: 54,00 Euro piu € 5,00 per spedizione con contrassegno postale. Totale:euro 59,00

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
emirus.emi@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!