Il terrore corre nel Satan's Womb...

Post# A85184 · Pinerolo, Torino, Piemonte

Finalmente è uscita anche la versione elettronica del romanzo più inquietante che sia mai stato scritto. Non adatto per i deboli di cuore ma calza a pennello per gli annoiati in cerca di forti emozioni. Nicholas Marshall subisce una serie di attentati dai quali salva a stento la sua vita. Decide di fuggire da Portland per recarsi al Satan’s Womb e qui trovarvi protezione. La struttura, un’enorme costruzione edificata all’interno di Mount Withney, offre rifugio ed ogni sorta di divertimento. Dopo un primo periodo di euforia, il protagonista del romanzo si renderà conto di essere capitato in un luogo dove la sua vita varrà molto poco. Lo salverà l’amore… finché dura. L’ebook si trova sulla piattaforma Amazon https://www.amazon.it/Satans-Womb-LUtero-Edizioni-Hogwords-ebook/dp/B0797VCRBX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid =1517217442&sr=8-1&keywords=satan%27s+womb »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!