TELENOVELAS IN DVD E VHS DI ALTA QUALITà VISIVA!

Post# A8273 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

LA QUALITA’ E LA SERIETA’ CHE FANNO LA DIFFERENZA! Cedo per motivi di spazio le seguenti telenovele complete in lingua italiana disponibili in DVD e VHS, registrate su supporti di alta qualità : Destini (baila comigo), Ines una segretaria d’amare, Andrea Celeste, Maddalena, dancin’ days, lasciati amare, principessa, Passion Morena,vento di passione, la schiava Isaura , il dono della vita, Viviana, Guadalupe, batticuore, amore gitano, signore e padrone, semplicemente Maria, Victoria, Edera, Carolina, incatenati, Renzo e Lucia, terra nostra, Marilena, libera di amare, la forza del desiderio, primo amore, Alen, cuore selvaggio, la signora in rosa, Milagros, Grecia, Topazio, Manuela, perla nera, romanzo, per Elisa, Stellina, Marta, Leonela, Luisana mia, Esmeralda, Garibaldi, ai grandi magazzini, la forza dell’amore, i due volti dell’amore, innamorata, ribelle(Marina), huracan, amanti, la ragazza del circo, capriccio e passione, cuori nella tempesta, una donna in vendita, la provinciale (qualità molto discreta), amore in silenzio, l’indomabile, Betty la fea, ecomoda, illusione d’amore, aroma de cafè, primavera(Fiori d’arancio), kassandra, Pasiones(ti chiedo perdono), Celeste 1 e 2, Piccola cenerentola, Cristal, Micaela, la donna del mistero 1 e 2, Mariana(il diritto di nascere), nozze d’odio(matrimonio proibito), il prezzo di una vita, il segreto, veronica il volto dell’amore, amore proibito, la tana dei lupi, un amore eterno, Angelica, il peccato di oyuky, atto d’amore, cuore di pietra, il ritorno di Diana, anche i ricchi piangono, rosa selvaggia, Antonella, vendetta di una donna, senora, ali del destino, Gloria sola contro il mondo, senza peccato, Rubi, Regina, la traidora, vendetta d’amore, zingara, povera Clara, romeo e giulietta, sanatorium, Ofelia e le sue bambole, abuso di fiducia, per educare papà, una vita per l’altra, Bernadette, questione di famiglia. Inoltre posseggo interviste di Andrea del boca e Gustavo bermudez e le telenovelas in lingua originale: Bianca vidal, la madastra, la traidora(con finale inedito mai trasmesso in Italia), la usurpadora, amor real, la voce del signore, Maria, topazio, Alborada, mia solo mia, salvami Maria e tantissime altre. Garantisco massima serietà e onestà, chi è interessato mi contatti inviandomi una e-mail oppure mi telefoni al numero 3288673695 chiedendo di Nicola. OPPURE INVIARE UNA EMAIL A: occhioditigre1982chicciolalibero.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
occhioditigre1982@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!