Matlock tutta la serie completa-9 stagioni

Post# A70971 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

vendo la serie tv anni anni 80/90 Matlock interrpretata da Andy Griffith,la serie è completa di tutte 9 le stagioni,supporto dvd,il prezzo è di euro 60,le spese di spedizione ammontano ad euro 7

Laureato ad Harward vive in un cottage alla periferia di Atlanta. Quando accetta un incarico da un cliente si mette ad investigare e, grazie all'innato fiuto, elabora teorie alternative per scoprire il vero colpevole. L'avvocato è anche un tipo molto tradizionalista e parsimonioso, disdegna gli abiti alla moda, adora gli hot-dog e guida sempre una Ford Crown Victoria grigia - il protagonista Andy Griffith guidava una Ford anche nel suo show degli anni 60. Questi tratti peculiari forniscono lo spunto per i momenti comici della serie.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 22 Gugno, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!