La signora del west serie tv completa anni 90

Post# A60225 · TUTTA ITALIA, Milano, Lombardia

vendo la serie tv anni 90 La Signora del west,la serie è completa di tutte 6 le stagioni,audio italiano,supporto dvd,il prezzo è di 50 euro + 5 per le spese postali

il successo di questa serie familiare ambientata nel 1860 sorprese gli stessi dirigenti della CBS, che la lanciarono allo sbaraglio nella difficile serata del sabato. Jane Seymour interpreta la dottoressa Michaela "Mike“ Quinn, un medico single ed indipendente che si trasferisce da Boston a Colorado Springs, difficile città di frontiera dove riesce tuttavia a esercitare non prima di aver adottato i tre figli di un paziente che non ce l’ha fatta. Asuo carico il tris di fratelli formato dal diciassettenne Matthew Cooper (Chad Allen), il più grande; il decenne Brian (Shawn Toovey) e la dodicenne Colleen (interpretata dapprima da Erika Flores, quindi da Jessica Bowman).

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 16 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!