Detective monk serie tv completa-8 stagioni

Post# A46227 · TUTTA ITALIA, Milano, Lombardia

vendo la serie tv Detective Monk,la serie è completa di tutte 8 le stagioni,gli episodi sono 125,audio italiano,supporto dvd,il prezzo è di 55 euro + 5 per le spese postali

PERSONE NON INTERESSATE E PERDITEMPO PASSATE OLTRE

Detective Monk (Monk) è una serie televisiva statunitense, vincitrice di numerosi Emmy Award, prodotta dal 2002 al 2009.

Detective Monk narra le vicende di Adrian Monk (Tony Shalhoub), ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di una serie di disturbi ossessivi-compulsivi, con tratti autistici, aggravatisi a seguito della tragica morte della moglie Trudy, uccisa da una bomba che si ritiene destinata a Monk. Nonostante i comprensibili problemi relazionali che lo affliggono, la polizia ricorre alla collaborazione di Monk quale consulente esterno nei casi più difficili, contando sul suo grande spirito di osservazione e la sua intelligenza.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 19 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!