Cerco compagno uomo 40-90 per una relazione

Post# A88963 · Roma, Roma, Lazio

Cerco compagno uomo 40-90 per una relazione Alta cm 166 corporatura normale . Sono carina dolce allegra affidabile e rispettosa. Sono anche una donna determinata ho le idee chiare e so quello che mi fa stare bene davvero. Vorrei incontrare un uomo onesto affettuoso e concreto capace di amare con il quale godere delle cose belle anche le pi piccole. Con il mio uomo mi piacerebbe costruire un rapporto sereno e giososo basato sulla sincerit complicit stima fiducia e rispetto. Poi la passione quella non deve mancare mai br Nella vita privata sono libera da impegni e mi piace fare un po di tutto sport passeggiate mare viaggi giardinaggio andare al cinema e a teatro e perch no... anche stare a casa. Ho deciso di mettermi in gioco qui perch desidero conoscere un compagno serio sincero con un po di cultura di indole tranquilla e positiva un uomo sensibile comprensivo dolce e educato e soprattutto che mi accetti per come e per quella che sono.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 20 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!