INTEGRATORI PER DIETA E ALIMENTAZIONE

Post# A82085 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Torna in forma con integratori alimentari Herbalife, Stefania Andorno Membro indipendente Herbalife. Consegna espressa Herbalife in tutta Italia. Prodotti di provata efficacia formulati da esperti nutrizionisti e usati ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo.

Herbalife funziona!

Herbalife ti mette a disposizione una vasta gamma di prodotti.

Le categorie dei prodotti Herbalife sono:

Controllo del peso Formulati per aiutare le persone a controllare il proprio peso o perdere i chili di troppo. Tra questi prodotti, il frullato e la Barretta Formula 1: il Sostituto del pasto Herbalife conosciuto in tutto il mondo.

Integratori alimentari per esigenze specifiche Gli integratori Herbalife sono stati formulati scientificamente per soddisfare le esigenze individuali. Una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di chi desidera migliorare il sistema cardiovascolare o le difese immunitarie dell’organismo o di coadiuvare il processo digestivo.

Sport, energia e fitness Una gamma di prodotti pensati per aiutare le persone ad ottenere il massimo dall’esercizio fisico migliorando i tempi di recupero, aumentando l’energia e i livelli di concentrazione

Nutrizione esterna Una linea di prodotti Herbalife per la cura della persona affinché le persone possano essere in splendida forma sia dentro che fuori.

acquisti online http://www.amicoby.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
amicoby@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!