all star vestiti e scarpe

Post# A7582 · genova rivarolo, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

vendo scarpe all stars nere in vernice con punta rosa numero 37-38 a 20 euro,acsrpe nere power 15 euro,stivali neri tacco 10 euro,sandali in pelle gialli 15 euro ,sandali zeppa bianchi 10 euro,stivali con borsa frangie marroni entrambi il completo a 30 euro,borsa winx 10 euro,vestito punk 15 euro,gonna dark queen 20 euro ,pantaloni in ecopelle neri 15 euro,felpa nera nikita 15 euro ,felpa rossa split 15 euro,felpa grigia riko 10 euro,felpa grigia e bordeaux split 15 euro.camicia nera beneton 10 euro .le taglie sono tutte una m corrispondente a un 42-44 ,alcuni capi sono nuovi con etichetta altri usati due o tre volte in ottime condizioni spedisco in tutta italia la spedizione costa 8 euro sull aquisto di tutta la merce un regalo e uno sconto per ulteriori foto mandare un email

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!