ROLEX Modello "Oyster Perpetual Datejust"oro/acciaio

Post# A54503 · napoli, Napoli, Campania

Salve, vendo ROLEX Oysterdate apartenente alla mia collezione personale, assolutamente originale al 100%. ROLEX Modello "Oyster Perpetual Datejust"in straordinarie condizione, introvabile!! praticamente pari al nuovo!! con scatolo con tutto il suo corredo, compresi libricini di istruzioni, porta documenti della GARANZIA ufficiale ROLEX, tutto tenuto in maniera maniacale REFERENZA: 16233 MOVIMENTO: meccanico a carica automatica Rolex calibro 3135, perfettamente funzionante. FUNZIONI: ore, minuti, secondi, data CASSA: in acciaio e oro 18k, in 3 parti (diametro 36mm), lucida e satinata; vetro zaffiro con lente Cyclope sul datario; lunetta zigrinata in oro giallo 18k; corona a vite con guarnizione; fondello avvitato. QUADRANTE: champagne; indici in oro giallo 18K, lancette a bastone in oro giallo 18K. Indicazione della data al 3. Bracciale: Jubilee' in acciaio e oro 18K; chiusura deplorante, In condizione straordinari, praticamente pari al nuovo. NON sono interessato ai CAMBI !! LE FOTO SONO LE ORIGINALI, IL PREZZO E LEGGERMENTE TRATTABILE (PRIVATO VENDE) CHIAMARE DALLE ORE 20:00 IN POI, NON PREOCCUPARSI DEL ORARIO, PER MIO PROBLEMA DI LAVORO, NON SONO DISPONIBILE PRIMA. PER LO STAF DI DICHIARO CHE L'OROLOGIO E ORIGINALE AL 100% 3341425563 Sig. Carmine

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 19 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!