Azienda bulgara produttrice di igienizzante

Post# A92105 · Roma, Trastevere , TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

InCosmetic Ltd, Plovdiv, Bulgaria con molti anni di esperienza nella vendita di materie prime per l'industria cosmetica e la produzione con questi. L'azienda è ufficiale rappresentante delle aziende leader Evonik Industries, BASF (Germania) e Cisme (Italia). L'azienda è il successore legale di Tives Cosmetics Ltd. È produttore di prodotti cosmetici dal 1996. La squadra è composta da qualificati tecnologi con esperienza nell'innovazione e nella creazione di prodotti cosmetici. Siamo il tuo partner competente e fedele per la creazione e la produzione di prodotti cosmetici convenzionali, naturali e biologici. Ad oggi, e vista la situazione epidemica, produciamo prodotti igienizzante solo con materie prime dalla Germania , che è garanzia della loro qualità e azione battericida, fungicida, virucida. I prodotti sono accompagnati con certificato tradotto e legalizzato in italiano. Prezzi molto interessanti. Possibilità di personalizzira etichette con il vostro logo con un ordine di 5 pallets. Possibilità a scegliere l'aroma del gel tra vari aromi come fiori, lavanda, ecc. Ultima nostra richiesta per un nostro cliente dalla Francia, era profumo di lavanda di Provance che abbia soddisfatto tantissimo. Tutti i prodotti sono creati con le materie prime biologici dalla Germania e lavorati secondo le più nuovi tecnologie e le norme di sicurezza. Lavoriamo anche in base al principio Private Label. Possiamo selezionare le migliori materie prime e creare la migliore formula per un prodotto cosmetico. Noi abbiamo pensato per i nostri clienti per non avere tanti spese quanto riguarda il trasporto e abbiamo trovato una impresa logistica bulgara con quale lavoriamo per la logistica della nostra merce in Europa . É molto conveniente, però la loro logistica comprende consegne tutta Italia nord e centrale fino a Firenze. La spesa di trasporto è 80 euro a pallet. Quanto riguarda le consegne per il resto d'Italia, per tutti regione che si trovano sotto la Toscana verso sud Italia lavoriamo con altri imprese logistiche. Detto questo, se i vostri magazzini si trovano nelle zone del Italia del nord e centrale fino a Toscana compresa, potete usufruire dal tale convenienza che riduce tantissimo le spese per trasporto e ovviamente i prezzi finali dei prodotti, altrimenti per le regione sotto la Toscana verso sud Italia lavoriamo con altri imprese logistiche.

Siamo pronti per una seria collaborazione e proposte! Potremmo anche lavorare in accordo con il cliente.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 17 Febbraio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!