Vendo canne di bambù bambu aventi diametro da 1 cm. fino a 11 cm.

Post# A83390 · TUTTA ITALIA, Roma, Lazio

Vendo canne di bambù bambu aventi diametro da 1 cm. fino a 11 cm. La lunghezza può essere fornita in relazione al progetto ed al trasporto. Le canne di bambù provengono da un bambuseto di 10.000 mq. in Piemonte e possono essere consegnate sia stagionate (color giallo paglierino-marron) che appena tagliate (ancora verdi o verdastre). Il prezzo varia in relazione al diametro della canna ed alla lunghezza necessaria: -Canne di bambù con diametro da 1 a 4 cm. c.a. 1,00 euro mt.lineare.
-Canne di bambù con diametro da 5 a 7 cm. c.a. 3,00 euro mt.lineare. -Canne di bambù con diametro da 8 a 11 cm. c.a. 5,00 euro mt.lineare. Il taglio a misura delle canne avviene con specifiche del Cliente in relazione alle esigenze/progetti. Il trasporto avviene in tutta Italia a mezzo corriere espresso o corriere collettame in relazione alle lunghezze e quantità. I costi del trasporto e del taglio a misura vanno assommati al costo del materiale, e variano in funzione della quantità e del luogo di destino. Per i diametri di 1-2-3 cm. viene accordato lo sconto sul materiale del 30% per quantità non inferiori ai 100 pezzi. Per chi necessita di canne ad uso agricolo/orto con diametro 1-2 cm. se ritirate sul posto (senza taglio a misura) il prezzo della singola canna indipendentemente dalla lunghezza è di 1,00 euro. Nel caso possono essere anche spedite aggiungendo il costo di trasporto. Per informazioni, fotografie e preventivo possibile inviare un messaggio sms / whatsapp ovvero telefonare al seguente numero: 335-6390783 Enrico

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
freefly0101@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!